EVVIVA!

Carissimi lettori,

chiedetemi se sono felice :-)

Una mia ricetta è stata selezionata da una giuria di chef stellati per essere pubblicata sul sito di Parmigiano Reggiano e in un ricettario che uscirà a settembre, nel contesto del concorso dedicato allo SMART COOKING, una pratica sana e responsabile che combatte gli sprechi in cucina.

La ricetta scelta è CHI SPRECA E' UN BROCCO...LO - Crostatine di pane raffermo con gambi di broccolo, foglie di cipollotto e mozzarella di bufala (vai alla ricetta).


A presto!

Paola Uberti,
SLELLY - The Dark Side of Kitchen


Commenti

Unknown ha detto…
Complimenti!
Ora mi aggiorno anche sulle ultime ricette che sono rimasta un po' indietro mi sa.
Paola "Slelly" Uberti ha detto…
Grazie!
Sono molto felice di questo riconoscimento, specie perché il concorso affrontava un tema di tutto rispetto.

A presto!

Paola Uberti,
SLELLY - The Dark Side of Kitchen
Brava Slelly! Ci dai un sacco di soddisfazioni, soprattutto al palato! ho sperimentato almeno tre delle tue ricette più recenti ed ho conquistato anche un palato "siculo" davvero esigente grazie grazie! Simo
Paola "Slelly" Uberti ha detto…
Ma grazie a te Simo.
Sono onorata per il fatto che le mie ricette entrano a casa tua!!!
Paola "Slelly" Uberti ha detto…
Ma grazie a te Simo.
Sono onorata per il fatto che le mie ricette entrano a casa tua!!!

Post più popolari